Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio 2019

Al via le iscrizioni alla XXII edizione di Buy Lazio, il Workshop Turistico Internazionale in programma dal 19 al 22 settembre 2019 a Roma.

La giornata di workshop avrà luogo venerdì 20 settembre 2019 presso il Tempio di Adriano.

Buy Lazio, organizzato da Unioncamere Lazio in collaborazione con l’Enit, Regione Lazio e le Associazioni di categoria del turismo tra cui CNA Turismo, nasce con l'obiettivo di illustrare ai mercati internazionali l’offerta turistica di tutta la regione Lazio presentata per linee di prodotto: mare del Lazio, cultura, città d’arte e borghi, enogastronomia, ambiente e natura, turismo congressuale, termale, religioso, sportivo.

I sellers laziali avranno la possibilità di incontrare Buyers selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica, dal Nord America e dalla Cina. A tal fine, il workshop mette a disposizione un'agenda di appuntamenti online per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata attraverso un sistema informatico. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

La quota di partecipazione al Buy Lazio è di €300,00 Iva inclusa.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro mercoledì 19 giugno 2019.

Per maggiori info buylazio.org

 

In allegato il regolamento, la domanda di partecipazione, la lettera alle imprese e le schede catalogo.